Insieme ce la faremo
Cari amici e amiche mi candido per il rinnovo del consiglio comunale a Ramacca, sperando di poter ottenere la vostra fiducia e il vostro sostegno.
Sin da piccolo nutro una grande passione per la politica; ma non quella politica intesa come mestiere, bensì come servizio. Occorre ridimensionare il proprio tempo per dare, anche un piccolo contributo, alla nostra comunità. Solo così si può fare la differenza!
L'amore per la mia città, Ramacca, nasce dal forte senso di appartenenza al territorio, alle tradizioni, alla storia. Dobbiamo dunque ritornare ad essere orgogliosi del nostro paese, e mettere a disposizione ciascuno le proprie capacità, per migliorare insieme e per il quieto vivere.
Sono cresciuto in una famiglia dove il volontariato e il sociale hanno fatto da padrona. Porto con me esperienze importanti, in primis l'associazionismo: fra i tanti il club Calcio Catania, l'ass. culturale "il Gigante", l'A.p.d. Ramacchese, lo Junior Ramacca e il gruppo Madreterra. Esse sono "creature" che custodisco con cura, in quanto oltre a raggiungere obiettivi importanti, mi hanno formato dal punto di vista umano. Nelle mie esperienze ho sempre messo il "coraggio" e "il cuore" prima di tutto.
C'è sempre un motto che mi accompagna e mi porto dentro: "Non chiedete cosa possa fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese"
#andiamoavanti #iosonoramacchese #concoraggio #unsognochiamatoramacca